Quando parliamo di OKITE è doveroso precisare, che si tratta di un materiale al quarzo made in Italy. Definita come la pietra del terzo millennio, l’ OKITE ha rivoluzionato i rivestimenti domestici. Fra i sui usi più comuni troviamo i Top Cucina OKITE.
Questo innovativo materiale nasce dall’unione del quarzo, con resine poliestere e pigmenti naturali.
Il quarzo è uno dei materiali più resistenti in natura ed è presente nei Piani Cucina OKITE per il 93%.
Vuoi sapere perché questo materiale è molto usato per rivestire i piani Cucina?
Ha un design unico e brillante che rimane inalterato nel tempo, le sue caratteristiche conferiscono al tuo piano cucina un aspetto sempre fresco e nuovo.
Un Top Cucina OKITE offre tantissimi vantaggi!
Possiamo definire questo materiale come:
Per poter personalizzare ambienti domestici e commerciali, OKITE®
mette a disposizione un’ampia scelta di colori ed effetti. È il materiale giusto col quale ottenere risultati di grande impatto visivo!
Solo con OKITE® puoi ricreare effetti simili alla pietra naturale o che imitano l’estetica del marmo di Carrara.
Ma puoi anche scegliere di utilizzare tonalità moderne e vivaci come: blu, rosso, o giallo. Senza dimenticare che esistono anche varianti con colorazioni neutre come: panna, bianco, grigio, tortora, o nero.
Anche se potrai scegliere tra tanti colori ed effetti, il Top Cucina in OKITE Bianco resta sempre il più richiesto dai nostri clienti. Ed a proposito di OKITE Bianco, e bene ricordare che si può trovare anche nella variante di Bianco assoluto.
Non ci siamo ancora presentati: Migliorati Marmi è un laboratorio artigiano specializzato in Lavorazione Marmo a Roma . Dal 1966 lavoriamo tutti i tipi di marmo e pietre naturali. Nel 2016 abbiamo cominciato la lavorazione dell’ OKITE diventando anche rivenditori autorizzati di OKITE a Roma.
Presso il nostro laboratorio puoi scegliere le colorazioni e lo stile del tuo nuovo TOP CUCINA OKITE.
Vieni a trovarci per vedere di persona!
Per certificare l’autenticità del prodotto al momento dell’ acquisto ti rilasciamo la tua OKITE Card, con la quale puoi estendere la tua garanzia da 5 a 10 anni.
Con la Tua OKITE Card puoi avvalerti di:
Per maggiori informazioni visita la pagina del sito okite.com dedicata alla Garanzia (Clicca Qui!).
Sul sito ufficiale di OKITE bastano pochi minuti alla registrazione. Puoi accedervi seguendo questo link.
NO! OKITE è un materiale consigliato per usi interni. Il suo impiego più conosciuto è per il piano cucina, ma negli anni OKITE è stato usato per realizzare lavelli, lavabi, piani per il bagno, addirittura per intere vasche da bagno e piatti doccia. Non solo, il materiale può consentire la realizzazione di strutture come muretti, gradini ed essere ideale come rivestimento da interno per pavimenti e pareti.
I vantaggi sono molteplici:
Pulire un piano OKITE è veramente semplice!
Gli strumenti da utilizzare per la pulizia sono:
Per le macchie ostinate, ti consiglio di usare:
In questo modo il tuo pavimento o il tuo piano cucina sarà sempre pulito è lucente.
NB: Durante la pulizia evita lo sfregamento forte e continuativo, nel caso di un piano cucina usare sempre delle sotto pentole evitando così sgradevoli inconvenienti. Non trattare la superficie con prodotti protettivi di alcun genere.
Questo materiale gode di un ottime opinioni. Come ti ho già detto è un materiale molto resistente: 5 volte più del marmo e del granito.
Per questo e per la sua estrema versatilità viene utilizzato in diversi settori dell’initerior design. La sua resistenza lo rende fra i più amati e scelti da clienti e progettisti.
Siamo giunti alle conclusioni finali di questo materiale molto apprezzato per la sua versatilità e robustezza. Se lo hai trovato interessante è vorresti usarlo per la tua casa o il tuo ufficio, vieni a trovaci in Via di lunghezziana 10 – 00132 Roma o chiamaci al +39 06 2260000.
Up date 04/06/2020